Tether Gold (XAUT) ora disponibile per l’acquisto tramite Simplex utilizzando carte di credito e debito, su Celsius Network

Ad oggi, chiunque utilizzi la rete Celsius può acquistare XAUt nell’app con un minimo di $ 50! Acquista il gettone d’oro leader nel mondo, Tether Gold, utilizzando qualsiasi carta di debito o di credito e non paghi alcun premio. Quindi guadagna il 4% in oro ogni anno mantenendo l’XAUt acquistato con Celsius

New York, 28 maggio 2020 – Piattaforma di prestito crittografico Rete Celsius ha annunciato l’aggiunta di Tether Gold (XAUT), una risorsa digitale interamente garantita dall’oro fisico custodito in Svizzera. Gli utenti Celsius possono ora acquistare Tether Gold, utilizzando sia carte di debito che carte di credito, grazie alla partnership della piattaforma con il leader delle infrastrutture fiat Simplex.

Lanciato all’inizio di quest’anno, Tether Gold è diventato rapidamente il gettone d’oro leader nel mondo, con un XAUT che rappresenta un’oncia d’oro troy fine su un lingotto London Gold Delivery. I token XAUT possono essere trasferiti a qualsiasi indirizzo on-chain dal portafoglio del titolare, con specifici lingotti d’oro associati a ciascun indirizzo on-chain in cui si trova XAUT.

Celsius Network ha aggiunto Tether Gold in un momento in cui gli investitori stanno cercando di proteggersi dalla minaccia dell’aumento dell’inflazione del dollaro, con le banche centrali che hanno creato pacchetti di stimolo monetario per un totale di oltre $ 20T sulla scia della pandemia in corso. L’oro è stato a lungo considerato l’asset non correlato più affidabile ea prova di inflazione a causa del suo status di moneta forte. Tether Gold ha attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 88 milioni.

La possibilità di acquistare Tether Gold con carte di credito e debito globali tramite Simplex è esclusiva di Celsius Network e rimuove la barriera di accesso per gli investitori che cercano esposizione all’oro senza custodirlo. Tenere Tether Gold è una proposta interessante per gli utenti, in quanto possono mantenere la proprietà dell’oro fisico senza dover passare attraverso commercianti d’oro, pagare per l’assicurazione o preoccuparsi della sicurezza.

“Siamo entusiasti di poter fornire accesso alle masse per acquistare una risorsa importante come Tether Gold”, ha affermato Alex Mashinsky, CEO di Celsius Network. “I membri di Celsius richiedono da tempo un gettone d’oro basato su blockchain e la nostra partnership con Simplex rende ancora più facile acquistare, conservare e guadagnare ad alto rendimento in un unico posto.”

.

“Simplex è sempre entusiasta di espandere la nostra offerta: in qualità di leader di mercato, ci sforziamo costantemente di aumentare l’accessibilità di risorse e piattaforme. Siamo lieti di consentire agli utenti Celsius di acquistare Tether Gold con un minimo di $ 50 tramite la nostra soluzione onramp di punta, consentendo a tutti gli utenti un’ulteriore flessibilità “, ha affermato Nimrod Lehavi, CEO e co-fondatore di Simplex.

Lanciato nel 2018, Celsius Network ha recentemente superato i 100.000 utenti attivi e ha annunciato che avrebbe offerto ai mutuatari prestiti in USD e stablecoin contro le loro risorse crittografiche a solo l’1% di TAEG come parte degli sforzi di soccorso del Covid-19. La piattaforma ora offrirà prestiti contro l’oro per estendere la missione di Celsius che consiste nel fornire servizi finanziari equi e trasparenti ai detentori di risorse digitali in tutto il mondo e ha generato prestiti per un valore di oltre $ 8,2 miliardi.

Oltre al supporto di Tether Gold, Celsius Network e Simplex negli acquisti di app di BTC, BCH, ETH, LTC, XRP e molte altre importanti criptovalute. Il suo token CEL nativo, nel frattempo, offre ai membri Celsius l’accesso esclusivo ai migliori servizi finanziari per le risorse digitali.

A seguito di questa integrazione, il Centigrado-nativo CEL il token sarà inoltre disponibile per essere acquistato utilizzando una carta di credito / debito tramite l’infrastruttura Simplex. I membri Celsius possono guadagnare interessi in CEL su 25 diverse criptovalute virtuali a un tasso fino al 30%; possono anche completare i pagamenti degli interessi sui prestiti in token CEL con uno sconto fino al 30% in meno rispetto al pagamento in criptovaluta o fiat.

Informazioni su Celsius Network

Celsius Network soddisfa le esigenze finanziarie dei consumatori di oggi in tutto il mondo attraverso un reddito ad alto interesse e prestiti a basso costo accessibili tramite un’app mobile. Costruito sulla convinzione che i servizi finanziari dovrebbero fare solo ciò che è nel migliore interesse della comunità dei depositanti, Celsius è una piattaforma di mercato basata su blockchain in cui l’adesione fornisce l’accesso a servizi finanziari curati che non sono disponibili attraverso le istituzioni finanziarie tradizionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.celsius.network.

A proposito di Simplex

Simplex è un’istituzione finanziaria con licenza UE che collega le industrie cripto e fiat elaborando pagamenti con carta di credito, consentendo agli utenti di acquistare criptovalute con la loro carta di credito (onramp), nonché di convertirle in fiat (offramp). Utilizzata da oltre 140 partner, inclusi i principali scambi di criptovalute e valute, la soluzione di Simplex consente ai commercianti di concentrarsi sulla crescita della propria attività offrendo una garanzia di rischio zero al 100% in caso di chargeback per frode. La soluzione Simplex, supportata da un’intelligenza artificiale all’avanguardia, blocca gli utenti fraudolenti e consente agli utenti legittimi di completare i pagamenti con facilità. Per saperne di più, visita www.simplex.com